Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

IN FINALE NAZIONALE ANCHE GLI ALLIEVI DELLE MULTIPLE

Un’altra buona notizia in quest’anno particolarmente fortunato è che anche la squadra degli allievi è stata ammessa alla fase nazionale per il titolo che si svolgerà ad Abano Terme il 9 e 10 ottobre. La formazione messa in campo da Fabio Canaccini è quinta nella graduatoria delle otto società ammesse per il titolo 2021. Ricordiamo che la formazione potrà essere composta da un massimo di quattro atleti dei quali i primi 3 porteranno punteggio utile. Non ce l’hanno fatta le allieve che si sono classificate 12esime nella graduatoria nazionale capeggiata dalla Toscana Atletica Empoli Nissan.

GRADUATORIA DELLE SQUADRE ALLIEVI

16818 punti SPORT RACE SSD ARL

15336 punti SAF ATLETICA PIEMONTE

15230 punti ASD ATLETICA AGROPOLI

14688 punti CENTRO ATLETICA PIOMBINO

14620punti ATLETICA LIVORNO

14179 punti ATL. OSA SARONNO

14059 punti LIB AMATORI A.L.

13828 punti ASD NISSOLINO INTESATLETICA

Nella competizione delle allieve le nostre hanno completato 9.627 punti e possono sperare solo che quattro delle qualificate non siano in grado di competere e rinuncino.

MASTER CONVOCATI

Nella rappresentativa toscana che parteciperà il 4 settembre ai Campionati Master per Regioni sono stati convocati i nostri Alessandro Garofoli per i m. 100 e Andrea Samaritani per la staffetta 4×100. Scorrendo la formazione toscana notiamo che un gran numero dei convocati ha gareggiato in gioventù con i colori bianco verdi. Tra questi l’ostacolista Renzo Romano, la moglie Paola Paolicchi, la mezzofondista Isabella Pellegrini, la lunghista Paola Simoncini, la giavellottista Veronica Becuzzi, il saltatore Massimo Fiorini padre di Jacopo Naele.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

RIPARTONO LE INDOOR: PIOGGIA DI PB A FIRENZE

Le porte del pistino indoor dell’Asics Stadium di Firenze si sono aperte anche per la neonata stagione atletica 2020, inaugurazione annuale che ha portato molti …

Leggi →

VELOCISTI IN RADUNO

Presso lo Stadio Mannucci di Pontedera i responsabili tecnici del settore velocità della Toscana hanno indetto un raduno per velocisti appartenenti alle categorie allievi/e e …

Leggi →

RIASSUNTO DI UN 70° ANNO INCREDIBILE

Il 2020 è stato un anno fatto di grandi sacrifici, con continui adattamenti ed aggiustamenti, dove si è passati da una grande stagione indoor nella …

Leggi →

JOAO, ALESSIO, GENOVA E LA SPEZIA

Non bastano i vari campionati italiani, regionali e TAC e sta diventando difficile seguire a giro per l’Italia tutti i nostri atleti. Iniziamo da Joao …

Leggi →