Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

I CAMPIONATI PROVINCIALI GIOVANILI DI CROSS

 

Come è ormai tradizione anche quest’anno i Campionati Provinciali Giovanili di Cross si terranno a San Vincenzo all’interno del velodromo di San Carlo Solvay. Il giorno stabilito è DOMENICA 19 GENNAIO 2020 con ritrovo alle ore 9,00 ed inizio gare alle ore 10,00. Le premiazioni saranno fatte tutte alle ore 12,00 al termine della manifestazione. Gli organizzatori dell’Atletica Costa Etrusca hanno previsto anche un punto ristoro dove si potrà anche pranzare.

Le iscrizioni debbono pervenire presso la nostra segreteria entro E NON OLTRE le 20,00 di MERCOLEDI’ 15 GENNAIO 2020 per avere tempo di controllare il tesseramento e le visite mediche degli atleti. L’accompagnatore ufficiale sarà il dirigente Enio Fontanelli. Non sarà disponibile il pulmino sociale che sarà impegnato a Padova in una indoor nazionale.

Alleghiamo il volantino della manifestazione.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

FIRENZE: RINALDI E QUARRATESI SUBITO IN VOLO

Le pedane indoor hanno iniziato a decretare i primi risultati della stagione, con i saltatori che hanno aperto il 2020 al pistino dell’Asics Stadium. Gran …

Leggi →

L’ACUTO DI MANNUCCI

Organizzata la seconda gara di questo difficile anno. Oggi al campo scuola “R. Martelli” dirigenti e tecnici si sono impegnati per la buona riuscita di …

Leggi →

RIASSUNTO DI UN 70° ANNO INCREDIBILE

Il 2020 è stato un anno fatto di grandi sacrifici, con continui adattamenti ed aggiustamenti, dove si è passati da una grande stagione indoor nella …

Leggi →

CAMPIONATI TOSCANI PROVE MULTIPLE E PRIMA GIORNATA LANCI INVERNALI A FIRENZE

  Sabato 18 e domenica 19 si sono svolti i campionati toscani di prove multiple ai quali hanno preso parte le due nuove allieve e …

Leggi →