Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

FESTEGGIATI I CAMPIONI BIANCO VERDI

SONY DSCIl Consiglio Direttivo dell’Atletica Livorno come è ormai consuetudine da alcuni anni a questa parte ha riunito in un locale cittadino i numerosi atleti bianco verdi che nel 2013 hanno vestito la maglia azzurra o hanno conquistato un titolo italiano. Il presidente Marco Marsi ha consegnato a tutti un riconoscimento per la loro splendida stagione 2013 con l’augurio di ulteriori miglioramenti considerata la loro giovanissima età. Particolarmente festeggiati i gemelli Dini, reduci dalla loro ultima fatica negli europei junior di cross, ed in partenza per Roma dove vestiranno la maglia delle Fiamme Gialle. Non lasceranno comunque il campo scuola perché manterranno come tecnico il prof. Saverio Marconi che li continuerà a seguire a Livorno in accordo con il settore tecnico della federazione. Silenzioso come è sua abitudine, ma felice di esserci Filippo Lari, recente vincitore in Brasile di una importante manifestazione internazionale come la gara di salto in alto delle Gymnasiadi. Presente al completo la 4×100 juniores vincitrice a Rieti con Sara Repeti, Caterina Bianchini, Giorgia Degl’Innocenti e Valentina Lensi e poi l’ultimo fiorellino sbocciato nel giardino bianco verde, Sara Biricotti, agonista come poche che ha sorpreso tutti con la vittoria del titolo italiano cadette di triplo a Jesolo. Erano presenti quasi tutti i loro tecnici dal D. T. Fabio Canaccini con signora, a Paolo Falleni, Giuseppe Pucini, Massimo Favoriti e Luciano Benvenuti. Particolarmente gradita la presenza della signora Luciana Cioni, rimasta legatissima all’ambiente dell’Atletica Livorno anche dopo la scomparsa di Vittoriano.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

MOMENTI DI GLORIA

Presso il Palasport di Ancona si sono svolti nel terzo w.e. (15 e 16) di Febbraio i Campionati Italiani indoor under 18. Per i colori …

Leggi →

FIRENZE: RINALDI E QUARRATESI SUBITO IN VOLO

Le pedane indoor hanno iniziato a decretare i primi risultati della stagione, con i saltatori che hanno aperto il 2020 al pistino dell’Asics Stadium. Gran …

Leggi →

CIAO ALBERTO

Si sapeva che aveva avuto problemi di salute ma, quando lo si incontrava, aveva sempre l’aspetto e lo spirito dei suoi anni giovanili. Alberto Cavallini, …

Leggi →

A PADOVA APERTURA DELLE INDOOR E PROVE MULTIPLE

La trasferta era nata male, con alcuni disguidi organizzativi, ed è finita peggio, il nostro glorioso pulmino ci ha lasciati a terra e siamo rientrati …

Leggi →