Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

ENTUSIASMI NEL CROSS GIOVANILE DI STAGNO

Grazie all’organizzazione dell’XTeam si è svolta con grande successo di partecipanti la campestre provinciale giovanile che chiude la stagione sui prati 2020. Le maglie verdi del settore esordienti erano, come sempre in buon numero e l’entusiasmo tanto. Già più professionali i ragazzi e i cadetti ormai esperti da tante battaglie sull’erba e nel fango. In queste ultime categorie si sono messi in mostra la ragazza Sofia Del Moro, il ragazzo Matteo Samaritani e il cadetto Antonio Del Vecchio vincitori delle loro categorie e tra i più giovani e meno esperti la vincitrice degli esordienti A Giulia Pellegrini. Buoni secondi Matteo Bitossi, Romeo Ciriello e Gioele Sanfilippo ma tanto entusiasmo da tutti i nostri 69 esordienti partito ed arrivati al traguardo.
Alleghiamo i risultati ufficiali e alcune foto fornite da Andrea Savi

Per scaricare i risultati clicca qui: RISULTATI

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

CADETTI CONVOCATI PER FORLI’ E PIOMBINO

Il responsabile del settore tecnico della velocità Fabio Quilici ha convocato a Piombino per martedì 29 settembre alle ore 16,30 gli atleti che potranno far …

Leggi →

VELOCISTI IN RADUNO

Presso lo Stadio Mannucci di Pontedera i responsabili tecnici del settore velocità della Toscana hanno indetto un raduno per velocisti appartenenti alle categorie allievi/e e …

Leggi →

ALLA MORI IL TITOLO, A SCOTTO IL RECORD

Ennesima riunione indoor all’Asics Firenze Marathon tutta dedicata ai lanci e ai salti giovanili. Non ha avuta nessuna difficoltà Rachele Mori ad imporsi e conquistare …

Leggi →

LIVORNO RISPONDE PRESENTE – 4X100 ALLIEVI AL RECORD TOSCANO

Dopo una lunga e faticosa preparazione, con una temperatura accettabile ed una leggera brezza, la manifestazione (TAC) tanto attesa sul campo di casa ha preso …

Leggi →