DUE RADUNI REGIONALI PER MEZZOFONDISTI

Il settore tecnico del CRT,considerato l’alto numero e la differenza di età degli atleti ha stabilito di fare due raduni tecnici per il settore mezzofondo dedicati, il primo ai cadetti/e, e il secondo a quelli che nel 2019 saranno allievi e junior. Il primo, che inizierà alle ore 15,30 di […]
Tags: , , , , , , ,
Print Friendly, PDF & Email

Il settore tecnico del CRT,considerato l’alto numero e la differenza di età degli atleti ha stabilito di fare due raduni tecnici per il settore mezzofondo dedicati, il primo ai cadetti/e, e il secondo a quelli che nel 2019 saranno allievi e junior.
Il primo, che inizierà alle ore 15,30 di MARTEDI’ 23 OTTOBRE allo Stadio Mannucci di PONTEDERA vedrà impegnati anche i nostri Nicola Baiocchi che inizierà proprio la prossima settimana ad allenarsi con il prof. Marconi e Agnese Panciatici che, invece, ha già iniziato da qualche giorno ad essere seguita dal prof. Paolo Angioni.
La settimana successiva, ma al Campo Scuola Moreno Martini di Via delle Tagliate a Lucca, alle ore 15,30 di MARTEDI’ 30 OTTOBRE, sono convocati tra gli altri i nostri Giorgio Gori, Augusto Casella, Mauro Giuliano, Simone Esposito e Dario Guidi accompagnati dai rispettivi tecnici.

Articoli correlati