Dona il 5×1000 all’Atletica Livorno 1950

 
PER IL 2019 PUOI DONARE IL TUO 5X1000 ALL’ATLETICA LIVORNO

“A te non costa nulla e per noi significa molto”

 

Di cosa si tratta?

Come è noto, la legge finanziaria 2013 (art. 23, comma 2, del D.L. 95/2012) prevede anche per l’anno 2019 la destinazione, in base alla scelta del contribuente, di una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a finalità di sostegno del volontariato.

La nostra società è stata inserita dall’Agenzia delle Entrate tra le Associazioni Sportive Dilettantistiche che svolgono una rilevante attività di interesse sociale, a cui si può destinare il 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, senza alcun aggravio a carico del contribuente, trattandosi di una porzione di quanto dovuto all’Erario.

 

Come fare a destinare il proprio contributo?

Per destinare il proprio 5 per  mille il contribuente deve firmare nell’apposito spazio riguardante il “sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche, riconosciute ai fini sportivi dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano a norma di legge, che svolgono una rilevante attività di interesse sociale”indicando il codice fiscale del beneficiario che nel caso della nostra associazione è:

80013980497

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Livorno ti ringrazia e destinerà anche il tuo contributo per migliorare la promozione sportiva sul territorio.