DIPLOMI DI FINE CORSO PER GLI ESORDIENTI

E’ terminato non più di due giorni fa la terza giornata di gare interne ideate dal nostro direttore tecnico prof. Alberto Buonaccorsi. Oltre alle classifiche, suddivise per età e sesso delle gare svolte (50 hs – Vortex – 500 mt.) abbiamo inserito anche una classifica complessiva (tutte le gare svolte) […]
Tags:
Print Friendly, PDF & Email

 

E’ terminato non più di due giorni fa la terza giornata di gare interne ideate dal nostro direttore tecnico prof. Alberto Buonaccorsi. Oltre alle classifiche, suddivise per età e sesso delle gare svolte (50 hs – Vortex – 500 mt.) abbiamo inserito anche una classifica complessiva (tutte le gare svolte) fra tutti gli atleti (tutte le età ed entrambi i sessi).
Questo è reso possibile dal nostro software che attribuisce ad ogni risultato un valore (PS = Punteggio Standard) considerando il sesso e l’età con precisione giornaliera del soggetto. Il valore che compare nella classifica, appare anche in forma rettificata sul Diploma, non è la SOMMA dei PS ottenuti nelle varie prove ma la loro MEDIA.
Vi ricordiamo che i Diplomi per coloro che hanno disputato almeno due gare sono disponibili in Segreteria a partire da Venerdì 14 giugno 2019. Nella speranza che l’iniziativa di aver svolto alcuni allenamenti in forma di gara abbia trovato il vostro favore, auguriamo a tutti i ragazzi buoni risultati e buone vacanze a partire dal mese di luglio e un arrivederci al 2 settembre quando riapriranno i corsi.
La segreteria nei mesi di giugno e luglio sarà aperta:
Dalle ore 8,30 alle 10,30 di lunedì – mercoledì – venerdì
Dalle ore 16,30 alle 18,30 di lunedì – martedì – mercoledì – giovedì – venerdì

Per scaricare i risultati delle gare clicca qui: Risultati gare interne

Articoli correlati