COMINCIA IL 2019 AGONISTICO

Con gli auguri di Buona Pasqua a tutti ed alle famiglie di ognuno, invio un messaggio per l’imminente inizio della stagione outdoor 2019. Dopo le bellissime ultime stagioni, con risultati mai ottenuti prima e in crescendo di stagione in stagione, quest’anno tutti si aspettano un altro boom, sono convinto che […]
Tags: ,
Print Friendly, PDF & Email

Con gli auguri di Buona Pasqua a tutti ed alle famiglie di ognuno, invio un messaggio per l’imminente inizio della stagione outdoor 2019.

Dopo le bellissime ultime stagioni, con risultati mai ottenuti prima e in crescendo di stagione in stagione, quest’anno tutti si aspettano un altro boom, sono convinto che ci potrà essere, però mi preme augurare ad ognuno il raggiungimento dei propri obiettivi, dei propri sogni, sapendo che tutti abbiamo dei limiti e se ci poniamo come obbiettivo il loro raggiungimento credo che faremmo il miglior pb della nostra vita sportiva. In una parola accontentarsi di migliorare e migliorare fino al raggiungimento del “limite” divertendosi. Questo, nella nostra grande famiglia, è possibile perché nessuno è pressato a raggiungere chissà cosa, tutti siamo allenati e invitati solo ad esprimerci al meglio, questo mi sembra un obiettivo giusto e raggiungibile. Ai miei colleghi, vostri allenatori, rivolgo il ringraziamento più sincero per il lavoro fatto, come sempre, al top anche nelle peggiori condizioni climatiche che ci hanno visti tutti i giorni stare sula campo con gli atleti.

Al Presidente ed ai nostri dirigenti un grazie per il loro impegno perché tutto questo si avveri e per quanto e come ci seguono permettendoci di dare e fare il meglio.

Alle nostre bimbe – meravigliose – ed ai bimbi (per la parità) non faccio gli auguri consueti ma solo di stare bene, di gareggiare a lungo, di essere amici e coesi perché così si divertiranno di più e faranno ancora migliori risultati, sicuramente di squadra nei vari CdS per i quali ci sono delle belle prospettive.

Alè, andiamo a cominciare, forza bianco verdi.

Fabio Canaccini

Articoli correlati