COLLESALVETTI SOMMERSA DAGLI ESORDIENTI

Grande lavoro e grande fatica per i bravi organizzatori del GP Arcobaleno che hanno organizzato quella che sarà l’ultima gara del 2019 per la categoria esordienti. Si parla di oltre 300 iscritti e grazie anche alla splendida giornata di sole coloro che hanno rinunciato a raggiungere il campo di Via […]
Tags: , , , , , , , , , , , ,
Print Friendly, PDF & Email

Grande lavoro e grande fatica per i bravi organizzatori del GP Arcobaleno che hanno organizzato quella che sarà l’ultima gara del 2019 per la categoria esordienti. Si parla di oltre 300 iscritti e grazie anche alla splendida giornata di sole coloro che hanno rinunciato a raggiungere il campo di Via Picchi sono stati pochissimi. Per le due categorie dei più grandicelli era previsto un biathlon, per i più piccoli una gara di sprint sui 50 metri. Tanto entusiasmo nei piccoli atleti e tanti flash dei genitori che potevano vedere i loro figli gareggiare da vicino senza disturbare l’organizzazione.
Gli esordienti bianco verdi non hanno raggiunto la consueta presenza di oltre 100 partecipanti ma tra gli 86 classificati abbiamo visto delle belle prestazioni. Nella categoria E M 10 i primo quattro sono stati i nostri con vincitore Giulio Del Moro, secondo Matteo Samaritani, terzo Nicola Tiradritti e quarto Andrea Baiocchi. Tra le sei premiate con lo speciale trofeino delle E F 10 ha vinto Giulia Del Papa, terza Giulia Terreni e sesta Nadia Schiano. Vittoria anche nei E M 8 con Fabio Savi e buoni piazzamenti delle femmine Viola Caterina Conti (3^) e Lia Chiarantini (5^). Tra i piccolissimi bell’esercizio di velocità per Gregorio Giansoldati e Anna La Placa ma l’entusiasmo era tanto che tutti devono essere compresi in un applauso globale.

Per scaricare i risultati della gara clicca qui:20191027 Collesalvetti

 

Foto di Andrea Savi

Articoli correlati