CINQUE RADUNI TECNICI REGIONALI

LUNEDI’ 13 MAGGIO CALENZANO Il responsabile tecnico regionale della marcia Massimo Passoni e il collega Roberto Mazzantini hanno convocato per lunedì 13 maggio 2019 alle ore 16,30 presso lo Stadio Comunale Paolo Magnolfi di Calenzano marciatori appartenenti alle categorie cadetti e cadette. Tra questi le nostre Giada Traina, Mathilde Marc […]
Tags: , , , , , , , , , , ,

LUNEDI’ 13 MAGGIO CALENZANO
Il responsabile tecnico regionale della marcia Massimo Passoni e il collega Roberto Mazzantini hanno convocato per lunedì 13 maggio 2019 alle ore 16,30 presso lo Stadio Comunale Paolo Magnolfi di Calenzano marciatori appartenenti alle categorie cadetti e cadette. Tra questi le nostre Giada Traina, Mathilde Marc e Valentina Piserini con il tecnico Giorgio Favati.

MARTEDI’ 14 MAGGIO FIRENZE
Il responsabile tecnico regionale del settore ostacoli Ilaria Ceccarelli ha convocato per martedì 14 maggio 2019 alle ore 15,30 presso l’Asic Firenze Stadium ostacolisti appartenenti alle categorie cadetti e cadette. Tra questi quattro bianco verdi come Lara Biagi, Eleonora Parlanti, Manaseb Scotto e Alessio Franchini con i loro tecnici Michael Mazzantini e Alessandro Bacci.

GIOVEDI’16 MAGGIO PONTEDERA
I responsabili tecnici regionali della velocità Fabio Quilici e Marco Vizzuti hanno convocato per giovedì 16 maggio 2019 alle ore 16,30 presso lo Stadio Mannucci di Pontedera i migliori velocisti toscani appartenenti alla categoria cadetti e cadette. Tra queste ultime anche Lara Biagi e Giulia Bonomo con i rispettivi tecnici Michael Mazzantini e Alessandro Bacci.

GIOVEDI’ 16 MAGGIO CECINA
Il responsabile tecnico regionale del tiro del giavellotto ha convocato per giovedì 16 maggio 2019 alle ore 15,15 presso il Campo di Atletica di Cecina i migliori cadetti e cadette della specialità. Tra i sei convocati c’è anche Manaseb Scotto e il suo tecnico Michael Mazzantini

MARTEDI’ 21 MAGGIO PONTEDERA
I responsabili tecnici della marcia Massimo Passoni e Roberto Mazzantini hanno convocato per martedì 21 maggio 2019 alle ore 16,30 c/o lo Stadio Mannucci di Pontedera i migliori marciatori della categoria ragazzi e ragazze. Tra questi, insieme al tecnico Giorgio Favati, Sofia Giovannetti, Martina Giroldini e Lucrezia Elisabetta Gambarini.

Articoli correlati