CAMPIONATI PROVINCIALI E PROVE MULTIPLE RAGAZZI

Il Centro Atletica Piombino, che ha l’incarico di organizzare la terza e ultima giornata dei Campionati Provinciali Giovanili domenica 1 settembre 2019, ha comunicato l’orario della manifestazione. Rispetto a quanto concordato all’inizio è stata aggiunta la gara dei 150 per cadetti e cadette e una gara extra riservata al disco […]
Tags:
Print Friendly, PDF & Email

 

Il Centro Atletica Piombino, che ha l’incarico di organizzare la terza e ultima giornata dei Campionati Provinciali Giovanili domenica 1 settembre 2019, ha comunicato l’orario della manifestazione. Rispetto a quanto concordato all’inizio è stata aggiunta la gara dei 150 per cadetti e cadette e una gara extra riservata al disco allievi e master.
Assegnata anche a Cecina la manifestazione dei Campionati Provinciali di Tetrathlon Ragazzi e Ragazze che si svolgerà sabato 7 settembre. Ricordiamo che la manifestazione è valida per l’ammissione alla fase regionale che si svolgerà a Grosseto domenica 20 ottobre. Il tetrathlon maschile e femminile è composto dalle stesse gare: 60 ostacoli, lungo, vortex e 600. Alla fase provinciale ogni società può iscrivere un numero indefinito di atleti. La classifica di ogni società sarà compilata sulla somma dei 3 migliori risultati. Tutte le società che saranno in grado di schierare e far completare il tetrathlon con 3 atleti sono ammesse alla finale regionale. A titolo individuale possono partecipare anche gli atleti senza squadra che sono tra i primi 20 delle graduatorie regionali.

Qui di seguito il link dell’orario di Piombino: PIOMBINO- ORARIO DOMENICA 1 SETTEMBRE

Articoli correlati