Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

CAMPIONATI PROVINCIALI DI CROSS 2011

L’attività provinciale 2011 di cross incomincerà ufficialmente domenica 9 gennaio 2011 a Rosignano Solvay per l’organizzazione del Circolo Giovanile Solvay Atletica Costa Etrusca. In un primo tempo era stata scelta la pineta di Castiglioncello ma, tardando i necessari permessi, si è ripiegato per lo spazio erboso del campo di atletica rosignanese di Via Borsellino e della pineta adiacente. 
      L’orario definito è il seguente: 
     ore 09,30 Chiusura iscrizioni 
     ore 10,00 m. 300 Esordienti C 
     ore 10,15 m. 600 Esordienti B 
     ore 10,30 m. 800 Esordienti A 
     ore 10,45 m. 1500 Ragazze (non valida per il titolo provinciale) 
     ore 11.05 m. 1500 Ragazzi (non valida per il titolo provinciale) 
     ore 11,25 m. 2000 Cadette 
     ore 11,45 m. 2500 Cadetti 
      Le premiazioni saranno effettuate a fine di ogni gara. Il Campionato Provinciale di Cross Ragazzi/e sarà invece domenica 30 gennaio presso l’impianto ciclistico di Stagno per l’organizzazione del G.P. Arcobaleno di Collesalvetti. Il titolo provinciale Amatori-Master sarà consegnato a Marina di Cecina domenica 16 gennaio sulla distanza di km. 8. 

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

JOAO, ALESSIO, GENOVA E LA SPEZIA

Non bastano i vari campionati italiani, regionali e TAC e sta diventando difficile seguire a giro per l’Italia tutti i nostri atleti. Iniziamo da Joao …

Leggi →

CORSO ISTRUTTORI FISPES

La Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali organizza un Corso di Formazione per Istruttori di 1° livello per la disciplina Atletica Leggera con la durata …

Leggi →

Annullamento candidature a Consigliere dell'Atletica Livorno

Il Consiglio Direttivo dell'Atletica Livorno, visto il protrarsi dell'impossibilità di svolgere le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo, nella video-riunione ordinaria tenutasi lunedì 1 …

Leggi →

TRE MEZZOFONDISTI IN RADUNO

Il Comitato Regionale Toscano della Fidal in previsione della composizione della squadra cadetti e cadette che gareggerà a Campi Bisenzio nei Campionati Italiani di Cross …

Leggi →