CADETTE CONVOCATE PER FIDENZA

  Su indicazione del Settore Tecnico Regionale sono state diramate le convocazioni per la Rappresentativa Toscana Cadette che prenderà parte al Trofeo Città di Fidenza in programma nella cittadina emiliana domenica 2 giugno 2019. Tra le convocate ci sono anche tre nostre cadette: Giada Traina titolare della gara di marcia […]
Tags: , , ,
Print Friendly, PDF & Email

 

 

Su indicazione del Settore Tecnico Regionale sono state diramate le convocazioni per la Rappresentativa Toscana Cadette che prenderà parte al Trofeo Città di Fidenza in programma nella cittadina emiliana domenica 2 giugno 2019.
Tra le convocate ci sono anche tre nostre cadette: Giada Traina titolare della gara di marcia 3 km, Lara Biagi titolare del salto in lungo e Giulia Bonomo che farà parte della staffetta 4×100 e gareggerà fuori classifica anche nei m. 80.
La rappresentativa partirà con pullman appositamente noleggiato alle ore 14,30 di sabato 1 giugno dal Piazzale del Campo Scuola di Livorno. La rappresentativa alloggerà presso l’Hotel Baistrocchi di Salsomaggiore Terme e ritornerà a Livorno nel tardo pomeriggio di domenica 2 giugno.

 

Articoli correlati