Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

BENVENUTO GREGORIO

E’ venuto alla luce in questi giorni Gregorio, terzo in linea di successione della famiglia Giovannini. Accolto con entusiasmo dalle sorelline Marta Giaele ed Elena Aurora che se lo contendono come un nuovo giocattolo. Il bel bambino di 3 kg e 800 gr. é figlio di due atleti allenati negli anni ‘80 e ‘90 da Vittoriano Drovandi. Per coloro che sono da poco nell’ambiente bianco verde ricordiamo che Stefano Giovannini è stato un ottimo saltatore in alto (2,12 nel 1987) è diventato un ottimo preparatore atletico nell’ambiente del tennis. E’ infatti personal trainer di Lorenzi, tennista a lungo tra i migliori 100 del mondo. La mamma è Simona Piaggi tuttora nostra miglior ostacolista (14”49 nel 1997), ottima saltatrice in lungo (5.75 nel 1998) e componente della 4×100 che con Baldeschi, Bellandi e Giolli ha corso in 47”36 nel 1992, tempo eguagliato al centesimo quest’anno dalle nostre Repeti, Bianchini, Girardi e Lensi.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

CAMPIONATI TOSCANI IN TONO MINORE

Nell’immenso (per l’atletica) e vuoto impianto del Ridolfi a Firenze si è svolta lunedì 17 agosto la prima giornata dei Campionati Toscani Assoluti. Definirli di …

Leggi →

JOAO NON FALLISCE

Il Campo Scuola di Modena ha ospitato i primi campionati italiani della storia dedicati solo alle gare di mezzofondo e, a vedere la prima giornata, …

Leggi →

DEL VECCHIO, MORELLI, TRAINA E PERULLO CAMPIONI TOSCANI ENDURANCE

Seconda giornata dei campionati toscani endurance che, nonostante l’anticipo dell’orario, è stato rovinato dalla pioggia battente, ma ha regalato ai colori bianco verdi ben 4 …

Leggi →

RICOMINCIANO I RADUNI TECNICI

Dopo l’annullamento del tradizionale raduno invernale giovanile a Grosseto in occasione delle vacanze di fine anno, su indicazione del Direttore Tecnico è ufficializzata la convocazione …

Leggi →