BARDARE’ CAMPIONE TOSCANO MASTER DI CROSS

Due erano i nostri mezzofondisti appartenenti alla categoria master e con uno, Mariano Bardarè, siamo saliti sul più alto gradino del podio. Manifestazione organizzata a Fucecchio, località La Torre, in occasione del Cross del Millenario, Mariano si è imposto sui 6 chilometri della categoria SM45 precedendo crossisti dal passato importante […]
Tags: , ,

 

Due erano i nostri mezzofondisti appartenenti alla categoria master e con uno, Mariano Bardarè, siamo saliti sul più alto gradino del podio. Manifestazione organizzata a Fucecchio, località La Torre, in occasione del Cross del Millenario, Mariano si è imposto sui 6 chilometri della categoria SM45 precedendo crossisti dal passato importante come l’apuano Daniele Rubino, il garfagnino Emiliano Mazzei e l’altro apunao Lorenzo Checcacci in una gara affollata da ben 45 partecipanti.
L’altro bianco verde schierato alla partenza, sempre sui 6 chilometri, ma per la categoria SM35 era Federico Meini. Meno numerosa la sua categoria ma di livello molto alto con vittoria di un keniamo Mwanzia Dennis Musau tesserato per il Parco Alpi Apuane, sul compagno di squadra il marocchino Jilali Jamali e il castelfranchese Adriano Curovich, quest’ultimo ben conosciuto anche per la sua bella carriera di pugile. Federico ha occupato la sesta piazza che lo soddisfa soltanto in parte.

Articoli correlati