Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

BABBO NATALE E I PULCINI

5_27_12_2014 3_27_12_2014
1_27_12_2014
Come è ormai tradizione da qualche anno a questa parte, mentre per i più grandicelli del settore giovanile bianco verde veniva fatta una festicciola di auguri al Campo Scuola, con una tavola imbandita che veniva letteralmente spolverata alla fine degli allenamenti, i più piccoli sono stati invitati dal presidente Marsi e dal vice Cerrai a recarsi presso il centro congressi della S. V. S. alle Corallaie per un incontro con Babbo Natale.

 

4_27_12_2014

2_27_12_2014Festa particolarmente riuscita con un centinaio di piccoli atleti, accompagnati dai genitori, che hanno affollato la sala ed hanno ricevuto dolciumi e regali da un burbero Babbo Natale passando un paio d’ore insieme con giochi organizzati dai loro tecnici. Pubblichiamo a tal proposito alcune foto dell’incontro.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Livorno, nella sua riunione ordinaria del 2 settembre 2020, ha indetto le Elezioni per il Consiglio Direttivo del …

Leggi →

NIENTE TITOLI MA BUONE PRESTAZIONI A CASTELFIORENTINO

Località inedita Castelfiorentino per una gara di cross ma, nonostante le lacune iniziali dovute all’inesperienza organizzativa, si è assistito ad una bella edizione del Campionato …

Leggi →

TITOLO ITALIANO AI VELOCISTI BIANCO VERDI

E’ tempo di analisi della stagione 2020 dell’atletica italiana. Per l’Atletica Livorno è stata una delle stagioni migliori della sua storia e la Fidal certifica …

Leggi →

DAL MARE ALLA TERRA, LAUREA PER FEDERICO

Nei giorni scorsi si è brillantemente laureato nel corso di laurea in Scienze Geologiche Federico Cerrai, ex nostro atleta e tecnico del settore giovanile oltre …

Leggi →