110 E LODE PER EMILIO

Emilio Marconi, attualmente consigliere dell’Atletica Livorno, con un recente passato di buon atleta nel settore ostacoli e figlio del nostro valente tecnico del mezzofondo Saverio, il 27 febbraio ha ottenuto la laurea triennale in Fisica discutendo una tesi dal titolo “Legame omopolare nella molecola H2” con relatore il prof. Giampiero […]
Tags: ,
Print Friendly, PDF & Email

Emilio Marconi, attualmente consigliere dell’Atletica Livorno, con un recente passato di buon atleta nel settore ostacoli e figlio del nostro valente tecnico del mezzofondo Saverio, il 27 febbraio ha ottenuto la laurea triennale in Fisica discutendo una tesi dal titolo “Legame omopolare nella molecola H2” con relatore il prof. Giampiero Paffuti. Nella tesi Emilio affrontava il problema di giustificare, dal punto di vista della teoria della meccanica quantistica, la possibilità della formazione della molecola di idrogeno biotomica a partire da due atomi di idrogeno. Emilio continuerà gli studi all’Università di Pisa per ottenere la laurea magistrale prendendo l’indirizzo di Fisica della Materia e potrà continuare a fare il Direttore Sportivo della società.
Tante congratulazioni dal Presidente Claudio Cerrai, dai colleghi del Consiglio Direttivo e da tutto il mondo bianco verde.

Articoli correlati